Le serate per halloween nelle discoteche di Napoli

Una volta superata la fase, o meglio, l’età del classico “dolcetto o scherzetto” il luogo ideale per trascorrere la serata di Halloween è la discoteca, dove il divertimento è assicurato fino al mattino.

Già da anni anche nel nostro paese, sono numerosissime le discoteche a Napoli che organizzano party a tema per festeggiare nel migliore dei modi la notte delle streghe, anche perché in un’occasione come questa il pienone è praticamente assicurato. Infatti, approfittando della festività di Tutti i Santi, che cade il giorno seguente, quasi tutti possono godersi il meritato riposo dopo una notte di intensa baldoria e puro divertimento.

Poiché il binomio Halloween e discoteche si dimostra vincente sotto tutti i punti di vista, le serate sono organizzate nei minimi dettagli con scenografie da vero film dell’orrore in grado di riprodurre un’atmosfera surreale e tenebrosa fatta di luci, fumi, ragnatele, scheletri, zucche e addobbi di ogni tipo, l’ambiente ideale insomma dove ballare fino all’alba circondati da maschere paurose.

Generalmente per la notte di Halloween, in molte discoteche napoletane l’accesso è consentito solo alle persone mascherate che possono, nella stragrande maggioranza dei casi, scegliere liberamente che personaggio o mostro impersonare. Ciò che conta è dare libero sfogo alla fantasia optando per colori e trucchi stravaganti con l’obiettivo di stupire tutti i presenti e allo stesso tempo divertirsi. È opportuno ricordare però che in molti casi è importante azzeccare la maschera giusta, poiché diverse discoteche organizzano il concorso per il travestimento più bello, e spesso i premi sono davvero interessanti.

Alcune discoteche mettono anche a disposizione uno o più truccatori in grado di creare volti sorprendentemente spaventosi e per l’occasione i bar-tender inventano spesso qualche cocktail “terrificante” dal colore e dal gusto molto invitante.

Chiaramente nella notte delle streghe le parole d’ordine sono musica, ballo e divertimento: rock, revival, afro, reggae, commerciale, house sono solo alcuni dei tanti generi musicali che fanno scatenare e ballare demoni, lupi, streghe, vampiri e zombie per tutta la notte.

Le discoteche a Napoli sono probabilmente le più consigliate per chi desidera vivere una serata di Halloween da urlo ma anche tutte le altre discoteche italiane non deluderanno certamente i demoni danzanti. Infatti, per Halloween 2016 a Napoli sono già entrati nel vivo i preparativi per organizzare una serata all’insegna del totale divertimento.

Buon divertimento a tutti!

SERATE DI HALLOWEEN A NAPOLI!

Festa in maschera!

Ingresso: 15€ con drink

Info e Prenotazioni: 333 833 75 38 Mimmo Melissa

Inaugurazione estiva 2012 nei locali di Napoli

CapodannoNapoli anche d’estate non vi lascia mai soli! 🙂

Per l’inaugurazione estiva del 2012 capodannoanapoli.it vi presenta le varie serate organizzate nelle discoteche a Napoli!

Il giovedì possiamo divertirci al nuovissimo locale Neo che sarebbe l’ex Voga in via Coroglio a Bagnoli, il Neo di giovedì propone bellissime serate universitarie con un target t’età dai 19 ai 24 anni.

Il venerdì invece ci sono 3 possibili soluzioni: la prima è al bellissimo Nabilah, un locale che non ha certo bisogno di presentazioni, il Carpe Diem e il Sottovoce entrambi in via Miliscola a Pozzuoli.

Il sabato invece è dedicato al nuovissimo e bellissimo Sunahama Beach Clubbing, con serate a tema e ospiti che cambiano di sabato in sabato.